Wusthof Performer Santoku cm 17
Wusthof Performer Santoku alveolato cm 17,
Qualita’ staordinaria a 104° Rockwell
Devi effettuare il login per aggiungere un prodotto alla lista
Si prega di contattare il negozio, prima di poter creare una lista

Metodi di Pagamento

Tempi di Spedizione

Condizioni di Vendita, Resi & Rimborsi
Nero, affilato, assoluto: il design inconfondibile incontra la dinamicità pura.
La lama forgiata è rivestita in Diamond like Carbon (DLC) – dai tradizionali 58° Rockwell si arriva a 104°- e scivola con staordinaria fluidità tra ingredienti duri e morbidi. Senza attriti. Il manico Hexagon Power Grip a nido d’ape antiscivolo assicura un controllo perfetto. Un coltello che ti conquista. Per sempre!
Wüsthof è sinonimo di taglio, di quell'attimo in cui la lama scivola efficacemente negli ingredienti.
Da più di 200 anni l'azienda di Solingen - Germania crea i migliori coltelli al mondo, per gli amanti della buona cucina e per gli chef stellati.
• Coltello estremamente resistente contro graffi, grazie al rivestimento in DLC che amplifica la durezza della lama (104° Rockwell)
• Taglio virtualmente senza attrito: l’effetto "loto" di questo esclusivo rivestimento non permette la penetrazione dei liquidi
• Resistente ad acidi e basi (es.agrumi e amido delle patate)
• Lo speciale manico Hexagon Power Grip antiscivolo è intuitivo da maneggiare e garantisce un controllo assoluto in qualsiasi condizione di lavoro
• Il manico è in poliammide supportato dal 15% di fibra di vetro per evitare il deterioramento del materiale.
• Un tridente, simbolo della Wusthof, sulla superficie della lama ne accentua il dinamismo.
Il Santoku è il coltello da cuoco di ispirazione orientale; presente ormai da anni nell'assortimento delle migliori coltellerie per la sua versatilità. C'è chi lo utilizza letteralmente come unico attrezzo da taglio in cucina! La particolare lavorazione ad alveoli accentua lo scivolamento dei cibi dalla lama.