D.R. Harris Windsor - Shaving cream tube 75 ml
D.R. Harris
Shaving Cream in tubo 75 ml
Fragranza Windsor
Devi effettuare il login per aggiungere un prodotto alla lista
Si prega di contattare il negozio, prima di poter creare una lista

Metodi di Pagamento

Tempi di Spedizione

Condizioni di Vendita, Resi & Rimborsi
Crema da rasatura con pennello - tubo da 75 ml.
Leggermente profumata con la fragranza Windsor, una delle più apprezzate di casa Harris, nel pratico formato salva-spazio a tubetto.
Le creme da barba D. R. Harris sono di eccellente qualità e resa. Sono riccamente concentrate contengono un'alta percentuale di glicerina per una rasatura super lenitiva e idratante.
Consigli per l'uso l'uso: applicare sul viso umido e schiumare con un pennello da barba di buona qualità immerso in acqua tiepida o eventualmente applicare con le mani. La schiuma che si produce è abbondante e ammorbidisce la barba proteggendo anche le pelli più sensibili.
Fragranza Windsor
Famiglia olfattiva: agrumata speziata
Accordi principali: arancia dolce, pompelmo, noce moscata, pepe nero, patchouli, vetiver, elemi
Windsor è una fragranza fresca e complessa che inizia con sfumature agrumate di arancia e bergamotto e matura in un profumo caldo e coriaceo con note di pepe nero, ambra, patchouli, legno di cedro, vaniglia e vetiver. Il profumo è il mix perfetto di lusso tradizionale e discreto e vivacità fresca e contemporanea.
D.R.Harris - un po' di storia
Nel 1790, al n° 11 di St. James's Street, nel cuore di Londra, apre la prima bottega-farmacia Harris che immediatamente incontra l'apprezzamento dei rappresentanti borghesi e aristocratici.
Il chimico farmaceutico Daniel Rotely Harris (da cui le iniziali dell'azienda) divenne il responsabile della creazione dei prodotti farmaceutici e da toeletta e ampliò notevolmente l'assortimento delle acque di colonia e di lavanda e Harris si sviluppò notevolmente.
D.R. Harris ha ricevuto nel corso degli anni svariati riconoscimenti tra cui un Royal Warrant nel 1938 ( "Farmacista di Sua Maestà la Regina") che venne impreziosito nel 2002 dal Principe Carlo con uno speciale Royal Warrant come "Farmacista di Sua Altezza Reale il Principe di Galles"
La passione, i processi produttivi e soprattutto la lunga tradizione di conoscenze chimiche e farmaceutiche rendono D.R. Harris una vera e propria nicchia di qualità d'altri tempi.