Cella - crema da barba 150 ml

Cella
8,00 €
Tasse incluse

Crema da rasatura 150 ml all'olio di mandorla, ideale per pelli sensibili

Quantità

Aggiungi alla mia lista desideri

Congratulazioni !
Si prega di notare che questa lista è stato creata automaticamente
Prodotto aggiunto alla lista
Chiudi
Login

Devi effettuare il login per aggiungere un prodotto alla lista

Spiacente !

Si prega di contattare il negozio, prima di poter creare una lista

 

Metodi di Pagamento

 

Tempi di Spedizione

 

Condizioni di Vendita, Resi & Rimborsi

L’originale formulazione del 1899 garantisce una schiuma soffice, compatta ed emolliente ad alto rendimento che idrata il viso durante la rasatura prevenendo le irritazioni e lasciando la pelle incredibilmente morbida.
I segreti del suo successo sono nel rigido protocollo di lavorazione, la selezione dei migliori ingredienti, la saponificazione col metodo dell’impasto a caldo in caldaia a vapore, la lenta maturazione in speciali vasche a temperatura controllata.

La profumazione mandorlata e lafacilità di scorrimento della lama la rendono inconfondibile.

Cella - Crema da barba 150 ml Extra-delicata all'olio di mandorla, dal montaggio immediato in ciotola o direttamente sul viso.

Una dei prodotti italiani per la rasatura tradizionale più noti e dall'eccellente rapporto qualità/prezzo. Texture estremamente cremosa, consente una rasatura senza irritazioni. La profumazione inconfondibile è all'olio di mandorla.

  CELLA MILANO - Un po' di storia

Nel 1899 Cella apriva nel centro a Milano - città in fermento culturale tra teatri e caffè alla moda - uno stabilimento dedicato alla bellezza, diventando in poco tempo il punto di riferimento per i gentlemen o semplicemente per chi desiderava una classica ed efficace rasatura e cura di sé.

Vennero formulati prodotti esclusivi per i gentiluomini ed i barbieri professionisti. A metà del Novecento, Cella divenne popolare grazie alla diffusione, in radio,  dei jingle pubblicitari e il “CELLA EXTRA EXTRA PURISSIMA” decantato da Felice - il "barbabianca" della confezione- divenne un tormentone ante litteram.

Qualità extra, una scrupolosa scelta delle materie prime e un' esclusiva tecnica di saponificazione sono tuttora i punti cardine del mondo Cella, vera icona dell'italianità: una "esclusività accessibile" dal design e confezionamento ricercati.

Nel 1906 Cella è stata premiata con la Medaglia d’oro all’ Esposizione Universale di Milano e nel 1908 con la Gran Croce al merito industriale.

CEA001/01

Potrebbe piacerti anche

  • Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password