D.R. Harris Sandalwood - Colonia 100 ml

85,00 €
Tasse incluse

D.R. Harris

Fragranza Sandalwood/sandalo

Colonia 100 ml

Quantità

 

Metodi di Pagamento

 

Tempi di Spedizione

 

Condizioni di Vendita, Resi & Rimborsi

Colonia al sandalo da D.R.Harris

Bottiglia da 100 ml con tappo a vite

Gruppo aromatico: legnoso

L' acqua di colonia al legno di sandalo Harris è una fragranza maschile (ma non solo) che si basa sull'essenza distintiva del legno di sandalo con aggiunta di note di eucalipto, canfora, chiodi di garofano, bergamotto, neroli, ylang ylang, patchouli e olio di rosmarino. E' molto particolare per chi sta cercando un profumo maschile non scontato che si distingua dalla massa.

D.R.Harris - un po' di storia 

Nel 1790, al n° 11 di St. James's Street, nel cuore di Londra, apre la prima bottega-farmacia Harris che immediatamente incontra l'apprezzamento dei rappresentanti borghesi e aristocratici.

Il chimico farmaceutico Daniel Rotely Harris (da cui le iniziali dell'azienda) divenne il responsabile della creazione dei prodotti farmaceutici e da toeletta e ampliò notevolmente l'assortimento delle acque di colonia e di lavanda e Harris si sviluppò notevolmente. 

D.R. Harris ha ricevuto nel corso degli anni svariati riconoscimenti tra cui un Royal Warrant nel 1938 ( "Farmacista di Sua Maestà la Regina") che venne impreziosito nel 2002 dal Principe Carlo con uno speciale Royal Warrant come "Farmacista di Sua Altezza Reale il Principe di Galles"

La passione, i processi produttivi e soprattutto la lunga tradizione di conoscenze chimiche e farmaceutiche rendono D.R. Harris una vera e propria nicchia di qualità d'altri tempi.

 

DHA401/020

Potrebbe piacerti anche

  • Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password