Castle Forbes - Aftershave balm lavender 150 ml

44,00 €
Tasse incluse

Castle Forbes balsamo dopobarba 150 ml

Agli oli essenziali di lavanda

Quantità

 

Metodi di Pagamento

 

Tempi di Spedizione

 

Condizioni di Vendita, Resi & Rimborsi

Il balsamo dopobarba all'olio essenziale di lavanda è un prodotto calmante che utilizza l'amamelide naturale per chiudere delicatamente i pori mentre idrata la pelle.

Eccezionalmente lenitivo, con ingredienti naturali e oli essenziali per proteggere, idratare e ricostituire delicatamente la pelle dopo la rasatura. Offre un assorbemento rapido senza lasciare residui appiccicosi.

Adatto a tutte le pelli, soprattutto quelle sensibili, il balsamo alla lavanda è completamente privo di parabeni, coloranti aggiunti e alcool ed è profumato solo con gli oli essenziali per ottenere una profumazione concentrata, ma non invasiva. Gli oli di lavanda sono rinomati anche per le loro qualità antibatteriche e curative, utili dopo la rasatura; un altro valido motivo per provare questo balsamo.

L’azienda Castle Forbes si trova nei dintorni del castello di Forbes nell’Aberdeenshire in Scozia, e originariamente produceva solo fragranze su richiesta di clienti privati. Oggi il castello e i le migliaia di ettari di proprietà sono la dimora del capostipite del clan Forbes.
L' obiettivo di Castle Forbes era sviluppare una selezione di profumi unici che catturassero l’essenza dei pittoreschi ambienti circostanti e ha così creato la sua definitiva gamma di prodotti per la cura dell’uomo con raffinate fragranze dalle altissime qualità e prestazioni. Il segno distintivo di Castle Forbes nasce dall'utilizzo di oli essenziali sostenibili provenienti dai coltivatori del posto.

Unendo materie prime artigianali mescolate ad ingredienti naturali Castle Forbes è in grado di produrre prodotti senza parabeni, coloranti, fragranze artificiali.

CAF01/2

Potrebbe piacerti anche

  • Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password