D.R. Harris Bay Rum - Aftershave lotion 100 ml
D.R. Harris
Fragranza Bay Rum
Lozione dopobarba 100 ml
Devi effettuare il login per aggiungere un prodotto alla lista
Si prega di contattare il negozio, prima di poter creare una lista

Metodi di Pagamento

Tempi di Spedizione

Condizioni di Vendita, Resi & Rimborsi
D.R.Harris Aftershave Lotion 100 ml - fragranza Bay Rum
Bottiglia con tappo a vite.
Lozione leggermente alcolica per lenire la pelle "pungendo" delicatamente per assicurare un piacevole comfort dopo rasatura.
Un tradizionale dopobarba a base di oli aromatici piccanti con la vera fragranza dell'olio di alloro. Questa fragranza era conosciuta come American Bay Rum.
Note di Olio di Limone di Sicilia, Bergamotto, Neroli e Olio Biologico di Arancio Dolce.
Consigli per l'uso, applicare sulla pelle rasata e asciugata dopo la rasatura (sia a lametta che con rasoio elettrico).
Adatto anche per un uso quotidiano come colonia leggera.
D.R.Harris - un po' di storia
Nel 1790, al n° 11 di St. James's Street, nel cuore di Londra, apre la prima bottega-farmacia Harris che immediatamente incontra l'apprezzamento dei rappresentanti borghesi e aristocratici.
Il chimico farmaceutico Daniel Rotely Harris (da cui le iniziali dell'azienda) divenne il responsabile della creazione dei prodotti farmaceutici e da toeletta e ampliò notevolmente l'assortimento delle acque di colonia e di lavanda e Harris si sviluppò notevolmente.
D.R. Harris ha ricevuto nel corso degli anni svariati riconoscimenti tra cui un Royal Warrant nel 1938 ( "Farmacista di Sua Maestà la Regina") che venne impreziosito nel 2002 dal Principe Carlo con uno speciale Royal Warrant come "Farmacista di Sua Altezza Reale il Principe di Galles"
La passione, i processi produttivi e soprattutto la lunga tradizione di conoscenze chimiche e farmaceutiche rendono D.R. Harris una vera e propria nicchia di qualità d'altri tempi.